Home Deadpool & Wolverine Deadpool & Wolverine: due trailer “Tickets On Sale” e nuova spassosa sinossi ufficiale del film Marvel

Deadpool & Wolverine: due trailer “Tickets On Sale” e nuova spassosa sinossi ufficiale del film Marvel

Marvel ha lanciato due nuovi promo ufficiali di Deadpool & Wolverine – Il film arriva nei cinema italiani il 24 luglio 2024.

21 Maggio 2024 09:58

Marvel ha lanciato due nuovi promo di Deadpool & Wolverine che annunciano la prevendita dei biglietti insieme ad una sinossi aggiornata per ricordare “l’errore più significativo fino ad oggi” fatto dallo studio.

Disponibile un secondo trailer di Deadpool & Wolverine di Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman - Al cinema con Marvel Studios
Leggi anche:
Deadpool & Wolverine: secondo trailer italiano e nuovo poster di Deadpool 3

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi: Deadpool & Wolverine. Uno svogliato Wade Wilson fatica nella vita civile. I suoi giorni da mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo pianeta natale si trova ad affrontare una minaccia esistenziale, Wade deve, con riluttanza, riprendere il suo costume con un ancor più riluttante…reticente? Recalcitrante? Deve convincere un titubante Wolverine a – Che palle! Le sinossi sono così fottutamente stupide.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, il cast del film includerà il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Shioli Kutsuna (Yukio) che si uniranno ai nuovi arrivati del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno rispettivamente un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Deadpool & Wolverine – I nuovi trailer ufficiali in lingua originale

Il regista Shawn Levy parla del film in un’intervista rilasciata ad AP News lo scorso anno:

È una coppia davvero interessante. Sono costruiti per generare un enorme conflitto tra loro perché sono così diversi individualmente. Ma questo rende la storia molto interessante, perché le migliori storie a due mani, che sia Fuga di mezzanotte o 48 Ore o Planes, Treni e automobili, sì, sono piene di conflitti, ma alla fine si tratta anche di qualcosa di più ed è quello che il pubblico vedrà. Il vero vantaggio di essere amici fuori dal set è che puoi provare cose pazze senza paura di fallire. Perché alcune di queste non funzioneranno e saranno momentaneamente imbarazzanti, ma se sei tra amici va bene rendersi ridicoli alla ricerca di qualcosa di sorprendente e di inaspettato. Questo film è pieno di momenti, sia comici che basati sui personaggi, che non ci aspettavamo e sono il risultato di una libertà che deriva dall’essere amici.

“Deadpool & Wolverine” debutta nei cinema italiani il 24 luglio 2024.

AzioneDeadpool & WolverineHugh JackmanRyan Reynolds